Help Desk Primo Livello - Genova/Torino
Netgroup operante nel settore ICT come polo tecnologico di eccellenza in grado di offrire soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto per grandi e complesse realtà produttive, pubbliche e private indirizzando la propria offerta al mercato Industry, Telco e Corporate, ricerca, per cliente diretto nel settore aeronautico, n. 2 help desk di primo livello per attività di assistenza e manutenzione nei seguenti ambiti tecnologici:
- Personal computer e periferiche;
- Videoconferenze e bacheche elettroniche;
- Telefonia mobile;
- Stampanti locali e Multifunzione.
Per tutti questi ambiti sono richieste le seguenti caratteristiche attitudinali e conoscenze:
- elevata predisposizione al problem solving;
- buone capacità di comunicazione e di relazione verso l'utenza finale;
- capacità nel lavorare su priorità e secondo scadenze predefinite;
- capacità di installare in modo autonomo nuovi apparati, dispositivi e componenti HW/SW;
- conoscenza della logica di utilizzo di sistemi di Trouble Ticketing, dei processi ITSM e della gestione degli asset su CMDB.
**Sede di lavoro**: Genova/Torino
E' previsto l'inserimento immediato.
**Offriamo**:
- inquadramento: contratto a tempo determinato definito in base al livello di seniority e al percorso di carriera avuto;
- possibilità di lavorare in una realtà strutturata, dinamica e flessibile.
- contratto di lavoro: Tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro