Help Desk Primo Livello In Somministrazione Roma Sud
La risorsa sarà inserita all'interno di un gruppo di assistenza di primo livello per la gestione e presa in carico di possibili problematiche e segnalazioni in ambito di servizi dati e fonia, fissa e mobile, di un operatore telefonico nazionale per una clientela Business.
Le attività riguarderanno:
- gestione delle chiamate inbound;
- Supporto tecnico verso i tecnici in campo;
- Gestione del Trouble Ticket;
- Attività di Backoffice
Realtà in forte crescita|Ottima opportunità di carriera
Gradita certificazione CISCO CCNA
Provider internazionale di servizi gestiti specializzato nel settore ICT.
RAL edurata contrattuale commisurata alla seniority del profilo
Luogo di lavoro: Roma Sud-Eur
Orario di lavoro: 40h settimanali 5/7 su turni da lunedì alla domenica 24h
- Realtà in forte crescita
- Ottima opportunità di carriera
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 20. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!