Help Desk- Registratori Di Cassa - Zucchetti Hospitality
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Help Desk a supporto del team di post-vendita nella sede di Rimini.
Il team: Il team si occupa dei servizi di post-vendita relativi ai software di Ristorazione, garantendo supporto tecnico per gli utenti e la gestione delle richieste di assistenza.
Ruolo: La risorsa sarà responsabile di fornire assistenza tecnica telefonica e supporto agli utenti nell'utilizzo dei registratori telematici.
Le principali mansioni comprenderanno la gestione delle richieste di assistenza, la diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche, nonché la redazione della documentazione relativa alle attività svolte.
Obiettivo: L'obiettivo sarà quello di erogare e garantire risposte tempestive e precise alle problematiche riportate oltre che collaborare proattivamente per migliorare le procedure di assistenza e contribuire alla formazione degli utenti.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro