Help Desk- Registratori Di Cassa - Zucchetti Hospitality
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Help Desk a supporto del team di post-vendita nella sede di Rimini.
Il team: Il team si occupa dei servizi di post-vendita relativi ai software di Ristorazione, garantendo supporto tecnico per gli utenti e la gestione delle richieste di assistenza.
Ruolo: La risorsa sarà responsabile di fornire assistenza tecnica telefonica e supporto agli utenti nell'utilizzo dei registratori telematici.
Le principali mansioni comprenderanno la gestione delle richieste di assistenza, la diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche, nonché la redazione della documentazione relativa alle attività svolte.
Obiettivo: L'obiettivo sarà quello di erogare e garantire risposte tempestive e precise alle problematiche riportate oltre che collaborare proattivamente per migliorare le procedure di assistenza e contribuire alla formazione degli utenti.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Rimini
Emilia Romagna, RiminiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!