Help Desk Secondo Livello
Randstad Technologies è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT.
Per una prestigiosa multinazionale cliente operante nel settore di catene, tappeti modulari, curve, ingranaggi e supporti con cuscinetti, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk di Secondo Livello.
Descrizione del ruolo: L'Help Desk di secondo livello avrà il compito di interfacciarsi costantemente con gli agenti presenti nelle sedi in tutto il mondo e con il team di sviluppo per garantire un'assistenza continua e di alta qualità.
La risorsa si occuperà di: Gestire le richieste degli utenti.
Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione.
Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie.
Configurazioni hardware e software Requisiti: Diploma in Informatica o affini.
Forte predisposizione per il settore informatico.
Buone capacità di problem solving.
Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus.
Contratto: Tirocinio con finalità di inserimento.
Sede di lavoro: Castelli Calepio (BG).
Modalità: In sede.
Se sei appassionato di informatica e vuoi entrare a far parte di una realtà multinazionale dinamica e innovativa, inviaci la tua candidatura a:.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro