Help Desk Secondo Livello In Somministrazione Roma
La risorsa sarà inserita in un gruppo di assistenza técnica di secondo livello per la gestione, risoluzione e monitoraggio dei servizi di linee dati e fonia di un provider telefonico nazionale.
Le attività riguarderanno:
- Inbound tecnico;
- Gestione dei TT di secondo livello,
- Gestione e risoluzione di Ticket di Incident,
- Supporto da remoto per attività onsite;
- Attività di back office
Realtà in forte crescita|Ottima opportunità di carriera
La risorsa dovrà avere conoscenza dei protocolli di sicurezza (firewalling, Network Security, Cyber Security), conoscenza dei principali protocolli di rete TCP/IP, conoscenza di Switch di Rete/Switch Fiber Channe e conoscenza Elementi della LAN (Switch, etc.
)
Infine gradita certificazione Cisco CCNA
Provider internazionale di servizi gestiti specializzato nel settore ICT.
RAL e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo
Luogo di lavoro: Roma Sud
Orario di lavoro: 40h settimanali 5/7 su turni 7/ 24h
Modalità ibrida
- Realtà in forte crescita
- Ottima opportunità di carriera
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 20. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!