Help Desk Secondo Livello - Roma Torrino - Staff Leasing - Lavoro Sede.
HELP DESK secondo livello - ROMA Torrino - Staff Leasing - lavoro sede. QIBIT, divisione ICT di Gi Group S. p. A. , prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Descrizione del lavoro:Tecnico di presidio, attività di presidio presso cliente, richieste conoscenze ambito sw e hw, Microsoft SO, sistemi di troubleshooting, conoscenze mobile iOS e Android. Attività di supporto utenti rispetto a problematiche ICT sui dispositivi. Luogo di lavoro: Roma sede cliente - Roma TorrinoOrari di lavoro: su turni: 8. 30 - 17, 30 o 9 - 18 o 10 - 19Inizio: da subito, contratto lungo periodo. Tipo di contratto: Contratto di somministrazione a tempo indeterminato/Staff LeasingInquadramento: 4° livello CCNL Commercio, RAL nel range € 22. 800/24. 500 + tickets elettronici 6 eu, dotazione strumenti di lavoro. Nota: LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAPI candidati ambosessi (D. lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup. it/privacy-candidati/Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit. it #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!