Help Desk Secondo Livello - Roma Torrino - Staff Leasing - Lavoro Sede.
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S. P. A. , prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. HELP DESK secondo livello - ROMA Torrino - Staff Leasing - lavoro sede. Tecnico di presidio, attività di presidio presso cliente, richieste conoscenze ambito sw e hw, Microsoft SO, sistemi di troubleshooting, conoscenze mobile iOS e Android. Attività di supporto utenti rispetto a problematiche ICT sui dispositivi. Luogo di lavoro - Roma sede cliente - Roma TorrinoOrari di lavoro su turni: 8. 30 - 17, 30 o 9 - 18 o 10 - 19Inizio da subito, contratto lungo periodo. Contratto di somministrazione a tempo indeterminato/Staff LeasingInquadramento: 4° livello CCNL Commercio, RAL nel range € 22. 800/24. 500 + tickets elettronici 6 eu, dotazione strumenti di lavoro. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAPI candidati ambosessi (D. Lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo:Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro