Help Desk Senior
Azienda cliente:
Per importante gruppo genovese cerchiamo:
Orario di lavoro:
Full TimeContratto:
Assunzione direttaNumero posti:
1Luogo di lavoro:
GENOVAPer prestigiosa realtÃaziendale ricerchiamo un/a:
HELP DESK SENIOR â€" AREA MOBILITY Dipendenza gerarchica:
IT Operations Manager Compiti e responsabilitÃ:
Inserita all'interno del team IT, e a diretto riporto del Responsabile Operations, la risorsa si occuperÃdi fare da coordinamento fra l'Ufficio Mobility e i fornitori esterni.
Nello specifico si occuperÃdi:
- Gestire la Governance degli incident assegnandoli ai fornitori;
- Tenere traccia degli stessi, definire le priorità ;
- Effettuare un'analisi degli errori più ricorrenti e definire dei piani di rilascio.
ÂProfilo ricercato:
- Titolo di diploma ad indirizzo tecnico-scientifico o diploma di Laurea in discipline tecnico informatiche;
- Esperienza di almeno 4 anni in ambito Help Desk, - Certificazione ITIL v3 e/o v4 è un plus o conoscenza delle linee guida, - Buona conoscenza DBMS - Buona conoscenza dei principali metodi di comunicazione e interfacciamento:
API, Middleware, FTP, xml - Completano il profilo buone capacitÃdi problem solving e di comunicazione.
ÂCostituirÃtitolo preferenziale la conoscenza di Salesforce, la conoscenza del settore mobilitÃsostenibile ed Energia DisponibilitÃ:
Full time Luogo di lavoro:
Genova Offerta:
Inserimento diretto presso cliente finale a tempo indeterminato Â
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro