Help Desk - Sesto S. Giovanni - Ak
Ictpiù, divisione TechDigital di Lavoropiù, ricerca 2 Help Desk di primo e secondo livello per società di consulenza Informatica, per la sede situata in zona Sesto S. G. , anche prima esperienza:Attività previste:Attività tecnico-specialistiche in ambito WindowsConfigurazione e gestione di ambienti virtualizzatiConfigurazione e gestione di Active Directory (Utenti, gruppi, policy di dominio)Relazionarsi con clienti nazionali e internazionaliRequisiti:Diploma in ambito Informatico o affineEsperienza con soluzioni di ticketing managementBuona conoscenza lingua ingleseDisponibilità a turni h 24 e mobilità sulle sedi di Pero/Sesto San Giovanni/Settimo MilaneseTipo di contratto e RAL: si offre livello di inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona, RAL max 25k.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro