Help Desk Settore Medicale
Per società che opera in ambito sanitario in zona a nord di Gallarate cerchiamo una figura di
**HELP DESK
che sarà in grado di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti e utilizzatori delle apparecchiature medicali fornite dall'azienda.
- Diploma con votazione superiore a 80/100 o anche titolo di laurea triennale;
- Competenze in ambito informatico, buon uso dei principali sistemi operativi e di internet;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
- Buona attitudine al problem solving;
- doti organizzative;
- Ottime capacità relazionali verso i clienti e predisposizione al contatto telefonico;
- Predisposizione a lavorare in team.
Completano il profilo doti di pazienza e di ascolto, una buona sicurezza e solidità personale.
La figura inserita si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione delle telefonate dei clienti ed intervento per prestare assistenza alla risoluzione delle problematiche su servizi di telemedicina e anche apparecchiature medicali connesse;
- Gestione ordini dei clienti
- Confronto con il reparto R&D per l'eventuale risoluzione di problemi informatici;
- Eventuale reportistica relativa all'analisi dei malfunzionamenti e alle soluzioni messe in atto per la risoluzione.
Si propone iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento stabile in azienda.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro