Help Desk / Sistemista Junior
Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita.
Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL. Siamo alla ricerca di un Help Desk/ Sistemista Junior per un nuovo progetto Enterprise. Ruolo:All'interno del team ti occuperai di monitoraggio e gestione dei sistemi aziendali di molti clienti, garantendo l'affidabilità operativa.
Fornirai supporto tecnico di primo livello, intervenendo tempestivamente per risolvere problemi critici. Must Have:Esperienza minima nella mansione, possibilmente in contesti di grandi dimensioni; Esperienza in Network Operations & Service Management; Conoscenza del sistema operativo Windows; Conoscenza di Linux/Unix; Conoscenza di toolsdi monitoraggio come Nagios, Alerta e Dynatrace; Esperienza nell'utilizzo di Service Now, per la gestione di ticket; Dinamismo e capacità di problem solving; Proattività e voglia di imparare. SEDE: Napoli (lavoro ibrido su turni h24)Contratto e benefit: offriamo contratto di apprendistato (CCNL Commercio) + ticket restaurant. Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore. Aspettiamo la tua candidatura!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro