Help Desk Software - Cn [Cdf]
Tipo Contratto: Indeterminato,
Da definire
ICTpiù, divisione Tech e Digital di Lavoropiù, è alla ricerca di Help desk per attività su Software per software house, situata nei pressi di Alba, anche prima esperienza.
La risorsa si occuperà di: supporto tecnico e assistenza clienti su software proprietario (programmi CAD/CAM per la gestione di macchine a controllo numerico).
Requisiti indispensabili: Diploma in informatica/Elettronica o titolo di studio affineConoscenza del paradigma ad oggetti in ambito programmazione (linguaggi es. C#, JAVA, . NET)Attitudine ad affrontare le questioni in modo analiticoPassione per la progettazione e il codingConoscenza della lingua inglese livello B2Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero (le trasferte sono a carico dell'azienda con previsto ulteriore indennizzo)
L'inquadramento e la retribuzione saranno discussi in fase di colloquio.
La sede di lavoro è in provincia di Cuneo, Alba.
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro