Help Desk Software Di I Livello - Stage
Siamo alla ricerca di un operatore in stage per supporto tecnico remoto in ambito software gestionale per la nostra sede di Pescara Descrizione del lavoro: Con chi sarai a contatto?
Verrai inserito nel team di help desk di I livello che si occupa di assistenza e customer care in ambito software gestionale sui software sviluppati dall'azienda.
Cosa imparerai?
Verrai formato sull'utilizzo e il funzionamento di uno dei nostri software gestionali in ambito retail, sulla gestione delle richieste del cliente e sulla risoluzione dei ticket.
Principali attività: Gestire le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono; Intervenire con strumenti di condivisione remota del desktop per assistere i clienti; Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello; Formare i clienti sull'utilizzo del software; Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.
Competenze ed esperienze richieste: Ottime capacità comunicative; Ottima predisposizione all'ascolto e alla comprensione delle richieste del cliente; Puntualità; Buona conoscenza dell'informatica; Preferibile: pregresso utilizzo o conoscenza di software gestionali.
Tipo di contratto Sede di lavoro: Pescara; Contratto: stage.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno a sostenere l'inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro