Help Desk Software Gestionale Erp
ICTpiù, divisione Tech Digital del Gruppo Lavoropiù, ricerca per storica realtà specializzata in soluzioni software gestionali e tecnologie ICT – Cloud per le imprese un* Help Desk Software Gestionale ERPLa figura ricercata si occuperà di assistere gli utenti finali delle aziende clienti nell'utilizzo degli applicativi software. Attività principali:Gestione ticket di assistenza post vendita (via mail o telefonica). Risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello;Formazione agli utenti da remoto e talvolta presso i clienti per l'utilizzo degli applicativi. Requisiti:Diploma o laurea in discipline economiche e/o ragioneria;Mandatoria conoscenza ed esperienza diretta dei processi legati all'ambito amministrativo contabile e/o conoscenza dei processi legati agli studi professionali;Familiarità nell'utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft;Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi SISTEMI e in particolare PROFIS e/o ESOLVERSi offre:Ambiente di lavoro dinamico;Opportunità di formazione e crescita professionale;Inserimento diretto con inquadramento contrattuale da valutare in base alla seniority;Smart working parziale. Sede di lavoro: VeronaOrario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy-policy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale). Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu. it / @tor. jobs / pyou. eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro