Help Desk Spagnolo, Province Of Padua
Tempor S. p. A. , Agenzia per il Lavoro, Filiale di Ivrea, seleziona 2 Help Desk con conoscenza fluente della lingua spagnola per un'importante azienda cliente operante nel settore IT e servizi di assistenza tecnica. Se parli fluentemente spagnolo e hai esperienza in assistenza clienti o supporto tecnico, questa è l'opportunità giusta per te. Responsabilità Fornire supporto tecnico IT e assistenza clienti. Gestire richieste via telefono, email e chat. Risolvere problemi tecnici su Windows, posta elettronica e pacchetto Office. Lavorare in un ambiente strutturato e organizzato su turni H24. Requisiti Conoscenza fluente dello spagnolo (minimo livello B2). Esperienza in help desk, customer service o gestione centralino. Buona conoscenza di Windows, pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Disponibilità a lavorare su turni H24, inclusi notturni e festivi. Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. Retribuzione netta mensile: €1. 500 - €1. 800. Unisciti al nostro team. Candidati ora Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D. Lgs. 198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor. it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Settore: Telecomunicazioni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!