Help Desk Specialist
Descrizione
Per crescita della propria struttura, Experis ricerca un/una
**HELP DESK SPECIALIST
*** Azienda
Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360°con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy.
*** Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con persone proattive, volte alla risoluzione di problematiche con un approccio pratico, oltre che motivate ad intraprendere un percorso professionale volto alla specializzazione in ambito sistemistico e di infrastruttura IT.
- Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza nell'IT.
Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies.
"_
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Siena
Toscana, SienaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!