Help Desk Specialist
Siamo alla ricerca di Risorse motivate, proattive e determinate con predisposizione al rapporto con il cliente, la risorsa verrà inserita nel team Help Desk di II livello in un ambiente giovane e stimolante, si occuperà di fornire assistenza remota agli utenti per la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
- Analisi dei log applicativi;
- Controllo congruenza dati tramite query SQL;
- Debug del codice di procedure applicative;
- Verifica problemi sistemistici;
- Tuning applicativo, sistemistico e RDBMS;
- Installazione fix, patch, minor release;
- Consulenzaal corretto utilizzo / configurazione degli applicativi;
Requisiti:
- Diploma in ambito informatico;
- Esperienza pregressa nel ruolo di 2 anni;
Competenze informatiche:
- Conoscenza del linguaggio SQL;
- Conoscenzaconcetti dei DB Relazionali;
- Conoscenzeinformatiche di base:ambiente Windows;
Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:
Ottime capacità di ascolto e analisi delle problematiche;
Buone doti comunicative;
Proattività e attitudine al problem solving;
Ottima capacitàdi lavorare in team;
Propensione peril rapporto con il cliente.
Sede di lavoro:Cairo Montenotte in modalità ibridaTipologia di contratto:Full time, l'inquadramento verrà valutato in base alla seniority
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro