Help Desk Specialist
IT HELP DESK SPECIALIST
sedApta è un Gruppo internazionale nato dall'aggregazione di aziende tecnologiche di alto livello con sede in Italia, Germania, Francia, Regno Unito e Brasile.
Ciascuna di esse è leader nel proprio settore, insieme condividiamo oltre 25 anni di esperienza nel Manufacturing Operation Management e nel Supply Chain Management, fornendo soluzioni in grado di accompagnare i nostri clienti nell'implementazione dei loro prodotti.
**Compiti e responsabilità**:
La risorsa inserita dovrà svolgere un'attività di helpdesk, attraverso la presa in carico e la risoluzione del ticket.
La risorsa verrà formata attraverso un training on the job per quanto riguarda l'attività lavorativa e il contesto aziendale di riferimento.
**Competenze necessarie
- Propensione al lavoro in team
- Alta capacità di problem solving
- Ottime capacità di apprendimento dell'attività lavorativa
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Percorso di studi economici/informatici
**Nice to have
- Conoscenza base di uno o più moduli del gestionale Sap
- Capacità di utilizzo di database
**Sede di lavoro**:
Torino.
Le offerte di lavoro sono da intendersi riferite a personale sia maschile che femminile (L. 903/77 e 125/91)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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