Help Desk Specialist
Azienda Il nostro cliente è un'importante Software House con più di 60 dipendenti attiva su progetti in ambito Data Integration e Business Intelligence.
Job Description La figura ricercata riporterà al Responsabile dell'area Tecnica e si occuperà di assistenza di II Livello per applicazioni proprietarie; nello specifico: Incident management; Supporto al correto utilizzo e configurazione delle applicazioni; Creazione e mantenimento della documentazione; Esecuzione di test funzionali; Analisi dei log applicativi; Verifica dati tramite query SQL.
Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea in discipline scientifiche; Esperienza nel ruolo di 1/2 anni; Buona capacità di analisi delle problematiche applicative e identificazione delle cause di malfunzionamento; Buona capacità di raccolta, lettura e analisi dati; Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; Buona conoscenza del linguaggio SQL.
Completa l'offerta Ambiente allineato all'innovazione tecnologica Formazione costante Possibilità di lavoro da remoto #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro