Help Desk Specialist
Per realt italiana finale si ricerca un HELP DESK L1-L2
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente una realt finale leader in ambito farmaceutico.
Descrizione
La risorsa che verr inserita nel team IT avr le seguenti responsabilit:
gestione hardware (apertura chiamate verso DELL per malfunzionamenti fisici dei pc) e monitoring delle caselle di posta
attivit di IT support e di help desk di 1 e 2 livello
creazione e dismissione di tutte le utenze a dominio (active directory)
configurazione dei dispositivi e controllo antivirus sututti i device aziendali
Analisi e risoluzione di problemi con la rete Wi-fi
Ottima conoscenza di Windows 10
Asset inventory del parco macchine
Profilo del Candidato
Viene richiesta esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo.
Si richiede fortissima motivazione, voglia di mettersi in gioco e ottimo standing.
offerta di lavoro
Si offre un contesto strutturato, flessibile con ottima opportunit di crescita professionale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro