Help Desk Specialist
Siamo alla ricerca di Risorse motivate, proattive e determinate con predisposizione al rapporto con il cliente, la risorsa verrà inserita nel team Help Desk di II livello in un ambiente giovane e stimolante, si occuperà di fornire assistenza remota agli utenti per la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:- Analisi dei log applicativi; - Controllo congruenza dati tramite query SQL; - Debug del codice di procedure applicative; - Verifica problemi sistemistici; - Tuning applicativo, sistemistico e RDBMS; - Installazione fix, patch, minor release; - Consulenza al correttoutilizzo / configurazione degli applicativi; Requisiti:- Diploma in ambito informatico; - Esperienza pregressa nel ruolo di 2 anni; Competenze informatiche:- Conoscenza del linguaggio SQL; - Conoscenza concetti dei DB Relazionali; - Conoscenze informatiche di base: ambiente Windows; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:Ottime capacità di ascolto e analisi delle problematiche; Buone doti comunicative;Proattività e attitudine al problem solving; Ottima capacità di lavorare in team; Propensione per il rapporto con il cliente. Sede di lavoro:Cairo Montenotte in modalità ibridaTipologia di contratto:Full time, l'inquadramento verrà valutato in base alla seniority
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro