Help Desk Specialist
Nepta S. r. l.
si propone quale partner tecnologico di grandi aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche.
Operiamo in differenti aree di business (consulting, servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali.
Per importante azienda cliente, si ricerca Help Desk Specialist.
**Competenze richieste**: Conoscenza del sistema operativo Microsoft; Pregressa esperienza nella risoluzione di ticket e contatto con gli utenti per la gestione delle problematiche; Competenze nella gestione delle postazioni di lavoro; Conoscenza di Microsoft 365.
Sede di lavoro: Roma.
Cosa ti offriamo?
-retribuzione adeguata in proporzione alle tue capacità -percorso di crescita basato sulle tue attitudini -inserimento in un'azienda solida e in costante crescita -ambiente di lavoro collaborativo, giovane, aperto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro