Help Desk Specialist
Il ruolo ricercato è una figura specialistica di supporto IT in grado di operare autonomamente in ambito tecnico e di comprendere i problemi informatici hardware e software più comuni.
Sa come offrire un servizio di assistenza informatica remota e on-site in maniera professionale e strutturata.
Sarà parte del team IT nella risoluzione del troubleshooting e delle principali complicazioni di gestione e installazione hardware e software.
Conosce i fondamenti della sicurezza informatica e la prevenzione.
Ha competenze nell'amministrazione del networking e nel troubleshooting hardware e dei principali programmi utilizzati in ambito aziendale.
Preparazione e configurazione asset IT (laptop, mobile devices) Troubleshooting, analisi e gestione delle attività di assistenzaPartecipare alla progettazione, implementazione e migrazione degli ambienti Intervenire in maniera proattiva e reattiva ad eventuali incidentiAlmeno due anni di esperienza nello stesso ruolo Buona conoscenza delle principali tecnologie Microsoft tra: Windows Server, Active Directory e i servizi di rete base (DHCP, DNS); Windows client; Exchange Server e/o Office 365; Hyper-V; Azure Administration Conoscenza sistemi di backup e DR Competenze su networking e standard di Sicurezza.
Tempo Indeterminato Contesto di prestigio 1 giorno di smart working x week Realtà leader ambito chimico è alla ricerca di una figura di Help Desk specialist.
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