Help Desk Specialist
CHI SIAMO In F2Informatica ci occupiamo di trovare soluzioni innovative, ma soprattutto le persone giuste per realizzarle, perché crediamo che il valore di un'azienda sia rappresentata da chi ne fa parte ed è per questo che puntiamo sulla crescita e sulla valorizzazione del singolo, incoraggiando costantemente percorsi di crescita e formazione.
CHI CERCHIAMO Un Help Desk che farà parte di un team di Operations dedicato al supporto tecnico per importanti Clienti Enterprise.
Come nuovo collega ti occuperai di fornire assistenza su sistemi Microsoft virtualizzati (VMware).
SEDE: Monza (onsite).
Si richiede disponibilità full-time, da Lunedì a Venerdì, orario 9-18.
COSA OFFRIAMO - Percorsi di formazione personalizzati;
- Partecipazione a progetti innovativi e stimolanti in contesto multinazionale;
- Inserimento in team altamente skillato che permette uno scambio costante di Know-how.
- Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato/Apprendistato, CCNL Commercio;
**Competenze richieste**: REQUISITI FONDAMENTALI - Almeno un anno di esperienza nella mansione, possibilmente in contesti di grandi dimensioni;
- Competenze su sistemi operativi Windows (Active directory);
- Conoscenza base in ambito virtualizzazione (VMware);
- Buona padronanza della lingua inglese (livello B2+);
- Dinamismo e capacità di problem solving;
- Proattività e voglia di imparare.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro