Help Desk Specialist
Unisciti a noi come Help Desk Specialist presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari.
Avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario. Cosa troveraiCome Help Desk Specialist, verrai inserito/a all'interno della Business Unit Connected Care (CC), gestendo l'assistenza tecnica sull'applicativo G. A. R. S. I. A. Ti occuperai di:Inbound Telefonico e via mail: Gestire le chiamate in entrata e fornire supporto ai clienti. Consulenza Applicativa: Assistere i clienti nell'utilizzo degli applicativi (presuppone l'acquisizione di conoscenza rispetto ai processi Cliente). Configurazione: Eseguire attività di configurazione degli applicativi tramite interfaccia dedicata o mediante l'esecuzione di script preimpostati. Monitoraggio e Verifica: Monitorare gli impianti e verificare i malfunzionamenti segnalati (analisi log applicativi, verifica problemi sistemistici). Documentazione: Creare e mantenere la documentazione interna relativa alle attività di assistenza. Requisiti essenzialiDiploma ad indirizzo informatico. Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di Customer Service. Buona conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi, in particolare MS Windows. Buona conoscenza del pacchetto Office. Capacità di lavorare con programmi di accesso remoto. Conoscenza del linguaggio SQL. Completano il profilo:Buone capacità di ascolto. Propensione per il rapporto con la clientela. Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie. Buone doti logiche e analitiche. Ticket Restaurant anche durante le giornate in Smart Working. Piattaforma di Welfare Aziendale. Siamo Dedalus, unisciti a noiDedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano. La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo.
Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale.
Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale. La nostra azienda è eterogenea e composta da 7. 600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo.
Noi siamo Dedalus. Puoi presentare la tua candidatura fino al 18 Ottobre 2024. Il nostro Diversity Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo.
È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato.
Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro