Help Desk Specialist
Siamo alla ricerca di Risorse motivate, proattive e determinate con predisposizione al rapporto con il cliente, la risorsa verrà inserita nel team Help Desk di II livello in un ambiente giovane e stimolante, si occuperà di fornire assistenza remota agli utenti per la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:- Analisi dei log applicativi;- Controllo congruenza dati tramite query SQL;- Debug del codice di procedure applicative;- Verifica problemi sistemistici;- Tuning applicativo, sistemistico e RDBMS;- Installazione fix, patch, minor release;- Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi; Requisiti:- Diploma in ambito informatico; - Esperienza pregressa nel ruolo di 2 anni; Competenze informatiche:- Conoscenza del linguaggio SQL;- Conoscenza concetti dei DB Relazionali;- Conoscenze informatiche di base: ambiente Windows; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali:Ottime capacità di ascolto e analisi delle problematiche;Buone doti comunicative;Proattività e attitudine al problem solving;Ottima capacità di lavorare in team;Propensione per il rapporto con il cliente.
Sede di lavoro: Cairo Montenotte in modalità ibridaTipologia di contratto: Full time, l'inquadramento verrà valutato in base alla seniority
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro