Help Desk Specialist
Siamo alla ricerca di Risorse motivate, proattive e determinate con predisposizione al rapporto con il cliente, la risorsa verrà inserita nel team Help Desk di II livello in un ambiente giovane e stimolante, si occuperà di fornire assistenza remota agli utenti per la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: - Analisi dei log applicativi; - Controllo congruenza dati tramite query SQL; - Debug del codice di procedure applicative; - Verifica problemi sistemistici; - Tuning applicativo, sistemistico e RDBMS; - Installazione fix, patch, minor release; - Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi;Requisiti: - Diploma in ambito informatico; - Esperienza pregressa nel ruolo di 2 anni;Competenze informatiche: - Conoscenza del linguaggio SQL; - Conoscenza concetti dei DB Relazionali; - Conoscenze informatiche di base: ambiente Windows;Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: Ottime capacità di ascolto e analisi delle problematiche; Buone doti comunicative; Proattività e attitudine al problem solving; Ottima capacità di lavorare in team; Propensione per il rapporto con il cliente. Sede di lavoro:Cairo Montenotte in modalità ibrida Tipologia di contratto:Full time, l'inquadramento verrà valutato in base alla seniority
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