Help Desk Specialist
Per realtà tech nata nel 2004 e con sede in zona Monza-Brianza stiamo al momento ricercando una figura di **Help Desk** che si unisca al team IT della struttura, presidiando 4 giorni a settimana una realtà cliente con sede a Milano (Turati), e mantenendo un giorno di presidio sulla sede di Desio su base settimanale.
**Posizione**:
La risorsa, con buono standing e attitudine collaborativa, ha maturato almeno **due anni di esperienza** nel ruolo con la gestione delle seguenti attività:
- Creazione utenze di active directory, reset password, assegnazione permessi di accesso a cartelle condivise;
- Installazione e configurazione notebook completi di docking (ed eventuale migrazione profilo utente ed applicativi);
- Configurazione dell'ambiente Office365 lato utente finale (casella di posta in Outlook, OneDrive e Teams);
- Configurazione dispositivi mobili - smartphone iOS e Android (ed eventuale migrazione dati);
- Supporto per attivazione conference call nelle sale riunioni;
- Assistenza utente finale su problematiche segnalate.
**Requisiti**:
Orari lavorativi:
- giorni di presidio (4 settimanali): primi mesi 9 - 18 con un'ora di pausa pranzo | mesi successivi: 10 - 19 con un'ora di pausa pranzo;
- giorno in azienda (1 settimanale): 9 - 18 con un'ora di pausa pranzo.
**Altre informazioni**:
Contratto a tempo indeterminato
RAL commisurata all'esperienza maturata
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro