Help Desk Specialist (F/M/D)
In qualità di Help Desk Specialist fornirai supporto tecnico in ambito di hardware e software ai clienti interni di primo e secondo livello.
Principali attività:
- Installazione e configurazione di software e dispositivi aziendali;
- Assistenza técnica agli utenti per l'utilizzo di software e applicazioni;
- Monitoraggio e manutenzione dei sistemi e delle attrezzature in uso (stampanti, scanner, computer desktop e portatili, dispositivi Android/iOS, Ipad);
- Ricezione dei ticket per anomalie o richieste da parte del cliente interno;
- Gestione del processo di comunicazione con il cliente interno;
Requisiti:
- Diploma ad indirizzo tecnico o scientifico e/o Laurea triennale in discipline informatiche;
- Esperienza pregressa in un ruolo analogo;
- Buona conoscenza O365 Teams/Sharepoint:
- Capacità organizzative e relazionali;
- Autonomia e problem solving;
- Orientamento al cliente;
- Conoscenze della lingua tedesca.
Cosa offriamo:
- Orario di lavoro flessibile;
- Buoni pasto;
- Welfare aziendale;
- Fondo sanitario integrativo;
- Opportunità di crescita e servizi di formazione;
- Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
- Azienda: SASA SpA
- Sede: Bolzano
- Dipartimento: Information Technology
Data di inizio: da concordare
Telefono: 0471519651
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro