Help Desk Specialist It
Importante Azienda, per importante azienda cliente ricerca un Help Desk Specialist Ufficio IT. La risorsa dovrà occuparsi di garantire i servizi di assistenza e manutenzione dei sistemi informativi aziendali (Help-Desk), effettuare l'aggiornamento dell'asset tecnologico aziendale e garantire l'aggiornamento delle patch e degli aggiornamenti dei sistemi operativi utilizzati. E' richiesta la conoscenza di base di Architetture di rete LAN, WAN; Sistemi di telefonia ACD ed IVR;Linguaggi di programmazione ASP, HTML; Networking; Conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese. Completano il profilo la conoscenza di Firewall, Domain Controller, Gestione di database relazionali, Gestione di sistemi CRM, Tecnologie di prevenzione e protezione di security, Conoscenza dell'organizzazione e le sue strutture fisiche. E' previsto un contratto di lavoro ptime 30 h a tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro