Help Desk Specialist Junior
La LOG. IT s. r. l. , _ società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibili i processi aziendali, seleziona
**_Help Desk Specialist Junior _**:
- per _importante cliente.
**_Requisiti tecnici:_
- Supporto 1 e 2 livello service desk
- gestione ticket incidentali, pianificati e monitoraggio allarmi della rete client
- ASA
- Fortinet
- CISCO
- F5
- Checkpoint
- Sede di lavoro: Hinterland Milano_
- L'attività sarà svolta su turni h24_
**_Cosa proponiamo:_
- L'inquadramento contrattuale, la retribuzione ed eventuali Benefits saranno equiparati all'effettiva esperienza maturata e al budget stanziato sul progetto
- I nostri progetti verranno svolti in smart working o on site
- Inserimento in un contesto giovane, dinamico e in forte espansione
- Cultura aziendale fondata su fiducia e serietà
- Possibilità di crescita professionale e formativa
Si richiedono CV preferibilmente in formato Word da sottoporre all'attenzione del cliente
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg.
30/06/2003, n. 196 e art.
13 GDPR 679/16. Leg.
30/06/2003, n. 196 e art.
13 GDPR 679/16.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 19. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!