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Descrizione azienda Locauto Group è un'azienda 100% italiana, con oltre 40 anni di esperienza nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali, con oltre 100 filiali nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie e centri cittadini.
Dal 2013, Locauto è partner per l'Italia della multinazionale Enterprise Rent-a-car, leader mondiale nel noleggio auto.
Nel 2016 è stata la prima società di noleggio in Europa a lanciare Locauto Elefast, il primo noleggio digitale interamente full self-service per gestire il noleggio in autonomia senza tempi di attesa direttamente da app mentre nel 2020 lancia lo Smart Check-in, per ridurre al minimo i tempi di attesa ritirando l'auto noleggiata direttamente in parcheggio nella massima sicurezza ed igiene possibile.
Locauto Group ha raggiunto questi importanti traguardi grazie al talento delle proprie persone: per Locauto il talento è spirito di iniziativa, flessibilità e orientamento a cooperare per obiettivi in un'ottica di costante lavoro di squadra.
Offriamo la possibilità di lavorare in un contesto che vive il cambiamento come opportunità di miglioramento e l'organizzazione pone al centro le persone e il riconoscimento del merito.
#wearelocauto.
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Posizione La figura selezionata si occuperà di monitoraggio e risoluzione di problematiche in ambito sistemistico.
Diploma o laurea in discipline informatiche o equivalenti Esperienza di un anno nel ruolo Esperienza su sistemi Windows (lato server e client) Capacità di troubleshooting Esperienza in ambito networking e apparati di rete Esperienza di installazioni sia lato server che client in ambienti Windows Esperienza di configurazione ambienti Office365 ed in genere sulle soluzioni Cloud Microsoft Esperienza di configurazione ambienti Google Business Installazione e configurazione PC / tablet Esperienza di installazione/configurazione/gestione postazioni di lavoro Requisiti opzionali :
Buona conoscenza della Lingua Inglese; Conoscenza base Microsoft Windows Server Forte interesse verso il settore ICT e una passione per le nuove tecnologie digitali Propensione al lavoro in team e ottime capacità di relazione con il pubblico Affidabilità e capacità di svolgere il lavoro con attenzione e metodo Intraprendenza, dinamismo e capacità di Problem Solving Di cosa ti occuperai: Supporto tecnico : Fornire assistenza tecnica di primo livello tramite telefono, email o chat per risolvere problemi hardware, software, di rete e di sistema.
Gestione delle richieste : Monitorare, registrare e risolvere le richieste degli utenti utilizzando un sistema di ticketing e assicurarsi che siano trattate in modo tempestivo ed efficiente.
Diagnosi e risoluzione : Identificare e risolvere problemi tecnici comuni relativi a computer, stampanti, telefoni, reti, VPN e altri dispositivi o applicazioni aziendali.
Configurazione e installazione : Installare e configurare software, hardware e periferiche per nuovi dipendenti e mantenere aggiornati i dispositivi esistenti.
Monitoraggio sistemi: Collaborare con il team IT per monitorare le infrastrutture aziendali e rispondere tempestivamente a eventuali allarmi o anomalie.
Documentazione : Aggiornare la documentazione tecnica e creare guide utente per risolvere problemi comuni e ottimizzare i processi di supporto.
Collaborazione interna : Lavorare a stretto contatto con altri team IT e fornitori esterni per la risoluzione di problemi complessi.
Altre informazioni Pacchetto retributivo secondo CCNL Autonoleggio e Rimessa commisurato all'effettiva e dimostrata esperienza del candidato Possibilità di smart working 1gg a settimana Buoni pasto dal valore di 8 € Formazione continua e supporto per lo sviluppo delle competenze Un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati Contratto a tempo determinato, tempo pieno #J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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