Help Desk Specialistico
Azienda cliente:
Azienda leader nel settore ingegneristicoOrario di lavoro:
Full TimeContratto:
Assunzione direttaNumero posti:
1Luogo di lavoro:
GENOVAIl nostro cliente:
Prestigiosa realtÃspecializzata nella progettazione di soluzioni tecnologiche avanzate Ci ha incaricati di ricercare un/a:
HELP DESK SPECIALISTICORuoloLa risorsa, inserita all'interno della Divisione Elettronica, si occuperÃdi:
- Interfacciarsi con il cliente finale per la gestione delle richieste di supporto in garanzia e post-garanzia, in stretto coordinamento con le altrefunzioni aziendali coinvolte.
Eseguire interventi di primo/secondo livello da remoto sulle componenti di software applicativo.
Effettuare attivitÃdi analisi e troubleshooting sulle problematiche riscontrate.
Mantenere aggiornate le informazioni registrate per la corretta tracciatura degli interventi e la documentazione interna utile per le attivitÃdi indagine e ricerca guasto.
Fornire supporto tecnico specialistico in reperibilitÃh24.
Collaborare alla stesura di specifiche tecniche, implementazione, sviluppo, configurazione, documentazione e manutenzione degli strumenti informatici a supporto dell'erogazione dei servizi di manutenzione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro