Help Desk Stage
Selezioniamo per prestigiosa e strutturata società di consulenza che offre e soluzioni a 360° nel mondo IT,
2 HELP DESK IN STAGE FINALIZZATI ALL'ASSUNZIONE IN AZIENDA.
Le risorse verranno costantemente formate da un team dedicato per svolgere le seguenti attività:
Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client;
Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.
);
**Si richiede**:
Buona conoscenza del pacchetto OFFICE
Passione e interesse per il mondo IT
Diploma ad indirizzo informatico o equipollente
Conoscenza lingua inglese
**Sede di lavoro**:
VIMODRONE (sede raggiungibile con la MM)
**Tipologia di contratto**:
stage 6 mesi FINALIZZATO ALL'INSERIMENTO
**Orario lavorativo**:
dalle 9. 00 alle 18. 00 con un'ora di pausa
**Rimborso spese**:
800 euro + ticket da 5 euro.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro