Help Desk Stage
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente n°1** Help Desk **da inserire **in stage**.
La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, fornirà supporto alla risoluzione dei problemi informatici (Help Desk di 1-2 livello) e nell'implementazione, ottimizzazione e gestione un parco di attrezzature informatiche (hardware) e relative applicazioni (software) aziendali.
Nello specifico:
- Rispondere ai ticket e alle richieste di supporto ricevute;
- Redigere procedure di utilizzo delle applicazioni e del materiale informatico al fine di trasmettere le buone pratiche agli utilizzatori;
- Anticipare i rischi di errori/guasti (manutenzione o evoluzione preventiva), ottimizzare le risorse
- Supporto alla gestione del parco delle attrezzature informatiche e relativo software nel rispetto delle regole definite dal Manager;
- Collaborare nei progetti di sviluppo tecnico-informatico.
Requisiti richiesti:
- Diploma e/o Laurea in ambito informatico;
- Spiccato interesse per il mondo informatico;
- Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto Office;
- Precisione e ottime doti relazionali.
Si offre inserimento in STAGE (iniziale di 6 mesi)
Sede di lavoro: zona Corsico (Mi)
Orario di lavoro full time
ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Prot.
n. 39/0002399 del 22/10/2014
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Stage
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro