Help Desk - Stage, Monza
Randstad Technologies è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT.
Per una prestigiosa multinazionale cliente operante nello stampaggio e assemblaggio di prodotti plastici e nella costruzione di stampi ed attrezzature, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk.
Responsabilità Descrizione del ruolo: Il candidato avrà il compito di garantire un'assistenza continua e di alta qualità.
La risorsa si occuperà di:
Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione. Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie. Configurazioni hardware e software. Riparazione stampanti multifunzione. Requisiti: Diploma in Informatica o affini.
Forte predisposizione per il settore informatico.
Buone capacità di problem solving.
Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus.
Contratto: Tirocinio con finalità di inserimento.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 alle 12 e dalle 14 alle 18. 30.
Sede di lavoro: Seregno (MB).
Modalità: In sede con possibilità di spostarsi presso i clienti per eseguire riparazioni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro