Help Desk Start Level (Appartenente Alle Categorie
EOS Solutions**, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca per la sede EOS di Padova un profilo **Helpdesk Start Level (appartenente alle categorie protette legge 68/99)**.
La figura opererà all'interno del reparto Customer Service ed effettuerà attività di supporto al cliente prevalentemente erogato in modalità remota presso l'ufficio EOS di Padova, lavorando assieme alle altre risorse del team allo scopo di fornire un servizio strutturato e basato su Service Level Agreement.
Nello **specifico**, la figura:
- Gestisce le richieste di supporto applicativo su tutte le Business Application Microsoft attraverso il sistema di ticketing coordinando l'escalation verso altri membri del team o verso altri team.
- Svolge attività di reportistica per il management circa la distribuzione dei ticket assegnati ai membri del team e il loro stato di avanzamento.
Collabora con i team leader alla rilevazione dei KPI di monitoraggio della qualità del servizio erogato.
- Coordina ed effettua le comunicazioni al cliente relative alle richieste di assistenza.
- Collabora con gli altri reparti dell'azienda (Progetti, Vendite, R&D) per ottimizzare il servizio e la customer satisfaction.
**Competenze ed esperienze desiderate**:
- Efficace comunicazione in lingua italiana, sensibilità sui tempi e sui costi, precisione, assertività e proattività
- Mentalità service-oriented, attitudine al lavoro in team strutturati, capacità di pianificazione delle attività e problem solving
- Efficace gestione della relazione con il cliente
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Patente B
**Cosa offriamo**:
- Un posto di lavoro in un'azienda IT leader di settore;
- Accesso diretto alle tecnologie e servizi Microsoft con la possibilità di conseguire certificazioni personali su prodotti Microsoft;
- Orari di lavoro flessibili e smart working;
- On-boarding personalizzato ed affiancato da colleghi con esperienza pluriennale;
- Partecipazione ad eventi aziendali, team building, e manifestazioni del partner network.
**Benefits
- Regalo di benvenuto;
- Computer portatile personale;
- Spazi di relax per pausa caffè e pranzo;
- Bevande calde, acqua e frutta fresca gratis;
- Bonus Smart Working;
- Buoni pasto;
- Welfare aziendale;
- Assicurazione Fondo EST/UniSalute;
**Sede di lavoro: Padova
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro