Help Desk Su Software - Cn (Mbi)
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per software house in provincia di Cuneo, un* Help Desk su software.
La persona si occuperà di gestire le esigenze dei clienti e di lavorare a stretto contatto con gli altri membri del team di supporto tecnico.
Attività previste: Dimostrazioni delle soluzioni software Installazione in ambiente Client/Server Microsoft Risoluzione dei problemi sul desk di supporto tecnico Cura del cliente finale operando in un team tecnico di alto livello Analisi tecniche Attività fieristica Test delle nuove release Ricerca bug del software REQUISITI RICHIESTI: Diploma di perito Meccanico/Informatico o Laurea in Ingegneria Meccanica Conoscenze specifiche dei sistemi software CAD nel settore metalmeccanico Conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft Windows Client e Server Conoscenza del pacchetto Microsoft Office Conoscenza del database SQL, programmazione VB, C++ o simili Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo:
Passione ed attitudine all'utilizzo dei sistemi informatici Esperienza di almeno un anno in ambiti analoghi Capacità di Problem Solving Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all'estero Sede di lavoro: nei pressi di Castagnito (CN).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro