Help Desk Support
TopNetwork S. p. A è alla ricerca di un Help Desk I-II livello per un importante cliente.
La risorsa si occuperà di assistenza tecnica informatica di primo livello, affiancato da colleghi senior nella gestione delle attività.
Requisiti: Gestione Endpoint (postazioni di lavoro) Conoscenza base reti locali Conoscenza base Active Directory Conoscenza prodotti Microsoft 365 Informazioni sull'attività: Attività solo on-site dal lunedì al venerdì con un sabato a rotazione (riposo compensativo) Orario lavorativo 8 ore tra le 8 e le 18 Disponibilità a trasferte Sede di lavoro: Bolzano/ Trento (5/5 in sede)
Tipologia contrattuale: CTD sei mesi con possibilità di proroga
Chi Siamo: TopNetwork s. p. a è un'azienda leader nel settore ICT ad alta Innovazione tecnologica, collocata tra i principali player per grandi aziende e istituzioni sul territorio nazionale.
Le nostre soluzioni integrano l'Intelligenza Artificiale con altre tecnologie (blockchain, Cloud, Data Science, Internet of Things) e spaziano dalla Robotica ai sistemi satellitari, ai sistemi di analisi visiva, ai motori di ricerca semantica e machine learning.
Una realtà stabile, riconosciuta e radicata sul mercato con 8 sedi operative aziendali in Italia e con un organico di più di 700 dipendenti.
Lo scorso anno siamo entrati nel gruppo internazionale SMART4ENGINEERING , che raccoglie realtà focalizzate in aree complementari dell'ingegneria digitale e della R&D, per consentire ai clienti di affrontare la digital trasformation.
Cosa offriamo: Possibilità di accedere a contenuti formativi multilingua; Possibilità di accedere a diverse piattaforme e-learning per accrescere le competenze tecniche e quelle trasversali; Percorsi di accompagnamento alla certificazione; Retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato; Assicurazione sanitaria integrativa; Welfare aziendale annuale; Possibilità di inserirsi in una realtà in espansione, solida, affidabile, dinamica e flessibile, dove poter esprimere le proprie attitudini; Inserimento in un team di professionisti che si riconosce dalla disponibilità, puntualità nelle risposte, competenza, capacità di apprendere dalle lesson learned, creatività nella soluzioni; Correttezza e integrità: crediamo nell'etica del lavoro, quindi nella condivisione di obiettivi e in un rapporto quanto più possibile autentico con i nostri collaboratori.
Si prega di inviare il CV dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi degli artt.
12, 13 e 14 del Regolamento EU 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Tale annuncio è, inoltre, rivolto a tutti i facenti parte di Categorie Protette, legge 68/99.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro