Help Desk Support Junior
Tecnico informatico junior, con esperienza di help desk, assistenza sistemistica, full-time, zona di lavoro: Savona/Genova. Conoscenza base di: sistemi operativi client e server, gestione AD, sistemi di backup, firewall, protezione endpoint, pacchetto Office, Microsoft 365, reti locali. Esperienza minima 2 anni nel settore. Richiesto diploma in ambito tecnico o laurea di I livello nello stesso ambito. Contratto proposto:Tipologia di contratto: a seconda del candidato proposto - contratto del commercioOrario: 8 ore lavorative dal lunedì al venerdì, 9:00/13:00 – 14:00/18:00Responsabilità:Fornire supporto di primo livello agli utenti presso i clienti e risolvere problemi legati all'infrastruttura ICT. Occuparsi dell'installazione, configurazione e manutenzione del parco macchine dei clienti. Supportare gli amministratori di sistema senior e partecipare a progetti complessi per massimizzare la produttività degli utenti attraverso un uso efficiente e sicuro delle apparecchiature ICT. Requisito obbligatorio: patente B. Buone capacità di comunicazione verbale, predisposizione al contatto telefonico, al problem solving, flessibilità e predisposizione all'apprendimento, orientamento al supporto del cliente. Se sei interessato/a, inviaci il tuo CV all'indirizzo: ****** tecnica clienti - Macchine di Risonanza Magnetica #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro