Help Desk Support Junior
Tecnico informatico junior, con esperienza di help desk, assistenza sistemistica, full-time, zona di lavoro: Savona/Genova.
Conoscenza base di: sistemi operativi client e server, gestione AD, sistemi di backup, firewall, protezione endpoint, pacchetto Office, Microsoft 365, reti locali.
Esperienza minima 2 anni nel settore.
Richiesto diploma in ambito tecnico o laurea di I livello nello stesso ambito.
Contratto proposto:
Tipologia di contratto: a seconda del candidato proposto - contratto del commercio Orario: 8 ore lavorative dal lunedì al venerdì, 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Responsabilità:
Fornire supporto di primo livello agli utenti presso i clienti e risolvere problemi legati all'infrastruttura ICT.
Occuparsi dell'installazione, configurazione e manutenzione del parco macchine dei clienti.
Supportare gli amministratori di sistema senior e partecipare a progetti complessi per massimizzare la produttività degli utenti attraverso un uso efficiente e sicuro delle apparecchiature ICT.
Requisito obbligatorio: patente B.
Buone capacità di comunicazione verbale, predisposizione al contatto telefonico, al problem solving, flessibilità e predisposizione all'apprendimento, orientamento al supporto del cliente.
Se sei interessato/a, inviaci il tuo CV all'indirizzo:
Assistenza tecnica clienti - Macchine di Risonanza Magnetica #J-18808-Ljbffr
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