Help Desk Supporter
Descrizione dell'azienda
JYSK è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen, specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo.
JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3. 000 negozi oggi in tutto il mondo.
Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
**Descrizione del lavoro
Il dipartimento help desk è responsabile della gestione delle richieste di supporto tecnico informatico da parte dei punti vendita, supportando sia i negozi durante l'intero orario di apertura per quanto riguarda malfunzionamenti critici che bloccano l'operatività, sia il personale viaggiante e di sede.
**Le tue principali attività saranno**:
- Configurazione e riparazione casse punti vendita, pc, stampanti, telefoni, smartphone e tablet
- Ricezione e gestione dei ticket per anomalie o richieste da parte dei colleghi e negozi (Helpdesk primo livello)
- Gestione end-to-end di anomalie o richieste
- Supporto ai colleghi in tutte le tematiche IT
- Proposta di soluzioni e miglioramenti relativi all'operatività giornaliera
- Allestimento del sistema informatico per le aperture dei negozi (cassa, pc, stampanti e device)
- Gestione e coordinamento di ditte esterne per tutti i lavori IT correlati alle installazioni e manutenzioni dei sistemi informatici aziendali
- Turni di assistenza telefonica durante gli orari di apertura dei negozi, festivi e nel fine settimana
- Partecipazione attiva a progetti IT
- A richiesta, partecipazione a riunioni in inglese,
- Su necessità traduzioni manuali e documentazione informatica da inglese a italiano
**Qualifiche
- Diploma in ambito tecnico e informatico
- ** Buona conoscenze della lingua inglese orale e scritta (B2)**:
- Buona conoscenza di Networking (TCP/IP, LAN, WAN e WLAN)
- Conoscenza di infrastrutture di rete
- Competenze d'installazione, configurazione e manutenzione di Sistemi Operativi Microsoft, Android e iOS
- Capacità di lavoro in team e per priorità
- Ottima Conoscenza del pacchetto office
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Attitudine al problem solving
**Informazioni aggiuntive** È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ?
Candidati oggi!
**Processo di assunzione**:
**A PROPOSITO DI JYSK
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3. 300 negozi in tutto il mondo oggi.
Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori.
I nostri tre valori fondamentali di JYSK - Commerciante, Collega e Spirito aziendale - esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro.
Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse.
Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
**Per ulteriori informazioni, visita la nostra **career page
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