Help Desk Supporter Italia - Técnico Informatico
Descrizione dell'azienda
JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3. 000 negozi oggi in tutto il mondo.
Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
Cogli questa grande opportunità ed entra a far parte di JYSK.
Se ci **metterai impegno e dedizione**, **incontrerai numerose opportunità**.
Descrizione del lavoro
Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e in continua crescita?
Sei appassionato di informatica?
Allora potresti essere proprio quello che stiamo cercando.
Il dipartimento help desk è responsabile della gestione delle richieste di supporto tecnico informatico da parte dei punti vendita, supportando sia i negozi durante l'intero orario di apertura per quanto riguarda malfunzionamenti critici che bloccano l'operatività, sia il personale viaggiante e di sede.
**Le tue principali attività saranno**:
- Configurazione e riparazione casse punti vendita, pc, stampanti, telefoni, smartphone e tablet
- Ricezione e gestione dei ticket per anomalie o richieste da parte dei colleghi e negozi
- Gestione end-to-end di anomalie o richieste
- Supporto ai colleghi in tutte le tematiche IT
- Proposta di soluzioni e miglioramenti relativi all'operatività giornaliera
- Gestione e coordinamento di ditte esterne per tutti i lavori IT correlati alle installazioni e manutenzioni dei sistemi informatici aziendali
- Turni di assistenza telefonica durante gli orari di apertura dei negozi, festivi e nel fine settimana
**Incontrerai diverse opportunità e noi ti offriamo**:
- La possibilità di sviluppare la tua carriera con una prospettiva anche internazionale
- Una cultura aziendale forte e dinamica
- Valori e leadership scandinavi
- Sconti e voucher per i dipendenti
Qualifiche
- Diploma in informatica, buone conoscenze hardware e software (computer, schermi, stampanti, multifunzioni - Windows, OS, pacchetti MS Office 365, Lotus Notes)
- Conoscenze infrastrutture di rete, LAN e WAN.
- Capacità analitiche, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.
- Buona conoscenza della lingua inglese, parlato e scritto.
- Ottime capacità relazionali, comunicative e di Team work
- Flessibilità e disponibilità a viaggiare su tutto il territorio italiano, patente B
Informazioni aggiuntive
La risorsa risponderà direttamente al Help Desk Team Leader.
Si offre un contratto full time tempo indeterminato, auto, PC e e telefono aziendale.
Retribuzione correlata all'esperienza
Cogli questa grande opportunità per entrare a far parte di JYSK
- If you bring dedication, you will meet possibilities. _
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