Help Desk Sw Applicativo
Il nostro cliente è un Solution Provider nel mondo delle utility da più di 25 anni.
Focalizzati sull'ingegnerizzazione di soluzioni innovative concretizzando la digitalizzazione dei processi, necessitano di un help desk applicativo per incrementare la capacità di servizio al cliente.
La figura, proveniente dal mondo dei software applicativi, dovrà gestire tutto il ciclo di vita di un ticket, dall'apertura fino alla chiusura.
Quando la problematica non è di sua competenza – e dovrà quindi rivolgersi a un reparto più competente – avrà comunque la responsabilità di portare il ticket a chiusura con soddisfazione del cliente.
Si occuperà quindi di: Assistenza Post-Vendita e Manutenzione Correttiva/Adattativa degli applicativi di Energy Management, interfacciandosi con i clienti, con gli specialisti di prodotto e con i Senior Consultant responsabili degli account.
Con competenze nel settore informatico (non è necessario che abbia fatto l'help desk per diversi anni ma può essere stato sviluppatore, tecnico o altro) ha gestito gli aspetti tecnici dal di dentro nel mondo dei software applicativi.
Requisiti indispensabili: Conoscenza SO Windows e Unix/Linux.
(non necessariamente approfondita ma tale da permettergli di usarli) Conoscere di SQL ed essere in grado di fare query così da poter prendere dati e risolvere problemi.
Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di una serie di strumenti come DB Oracle, DB MySQL, Infrastrutture SaaS, Java Object Oriented, PL/SQL, Linguaggio PHP, Networking (DHCP, subnet, vlan, routing) e Cybersecurity.
La provenienza dal settore delle utilities e la conoscenza della lingua inglese sono ulteriori elementi di valore.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato e l'opportunità, dopo il periodo di formazione iniziale, di lavorare parzialmente da remoto.
Sede di lavoro Roma Sud.
Se vuoi entrare a far parte di un'azienda sana in cui ogni persona conta, inviaci il tuo cv con rif.
IHD533. #workwithusSettore: InformaticaRuolo: IT/TechnologyGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegatosoftware applicativiSO WindowsUnix/LinuxSQL
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro