Help Desk Technical Remote Specialist
Si cerca HELP DESK TECHNICAL REMOTE SPECIALIST.
La risorsa selezionata dall'agenzia per il lavoro Talenti verrà impiegata in SIELTE nel centro specialistico di Segrate dedicato alle attività di Help Desk e assistenza técnica di I, II e III livello, su rete in Rame e in Fibra, in caso di guasti di dati e fonia.
Le attività, che vengono svolte sia per la clientela Micro-business che Consumer, possono essere indirizzate su due ruoli, a seconda del Committente e della Commessa:
- Back Office: gestione pratiche tramite CRM e Ticket di I e II livello.
Prevede la gestione del guasto tramite apposito gestionale, analisi del guasto e diagnostica, eventuale ingaggio del tecnico e chiusura a sistema.
- Customer Service per consulenza di tipo tecnico/amministrativo in risposta all'esigenza di Clienti tramite la gestione di chiamate in entrata a vario titolo.
Sede Assunzione: Segrate (MI)
Offerta:
- Orario di Lavoro: Lun-Dom full time 8. 00-24. 00 su turni, 5 giorni lavorativi su 7
- Contratto: Contratto in Somministrazione a Tempo Determinato 3-6 mesi iniziali prorogabili, CON POSSIBILE FUTURA ASSUNZIONE DIRETTA
Requisiti:
- Titolo di Studio: diploma
- Esperienza pregressa: non necessaria
- Competenze Informatiche: Pacchetto Office, in particolare Excel
- Competenze Trasversali: Attitudine al lavoro in team & problem solving
- Flessibilità oraria
Inviare CV con foto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro