Help Desk Technical Specialist
L'azienda si posiziona nella top-level delle aziende operanti nel settore Telecomunicazioni da circa 100 anni.
A oggi conta +3000 dipendenti e molteplici sedi su tutto il territorio italiano.
Collabora con tutti gli Operatori Telco, con grandi Società e Enti della Pubblica Amministrazione.
**Posizione**:
Help Desk Technician
La figura sarà inserita all'interno della Linea operativa Servizi ICT, nell'Area Sistemi ed Infrastrutture Tecnologiche.
Nello specifico l'help desk si occuperà di supportare i tecnici in campo nella gestione di manutenzione e guasti su linee in Fibra Ottica per Clienti Residenziali, Small Business e Corporate, operando con loro in tempo reale.
Il supporto ai tecnici sarà tecnico sul monitoraggio delle reti, ma anche un supporto di carattere gestionale sull'operatività.
L'attività prevede un monitoraggio a ciclo continuo, sono dunque previsti turni H24.
**Requisiti**:
- Diploma quinquennale, preferibilmente a indirizzo tecnico (Telecomunicazioni, informatica, elettronico, elettrotecnico) o professionale a indirizzo manutenzione e assistenza técnica;
- Competenze Tecnico/Informatiche: Buona dimestichezza con utilizzo del PC e tablet, conoscenza router, reti LAN e di Networking;
- Preferenziale l'acquisizione della certificazione Cisco (IT Essential e/o CCNA);
- Passione per il mondo telco, informatico.
- Completano il profilo un'ottima gestione dello stress, team working e ottime capacità organizzative.
**Altre informazioni**:
La figura in questione avrà modo di lavorare all'interno di un team dinamico, giovane, stimolante e con forti prospettive di crescita.
**Sede di lavoro**: Segrate (Milano)
**Orario di Lavoro**: Full Time - I turni sono pianificati mensilmente e prevedono fasce sono così scandite: 8-17 / 9-18 / 10-19 / 11-20 / 14-23 / 24-08.
**Si offre** un contratto iniziale a tempo determinato ai fini conosciutivi della risorsa, inquadrato con il 2°/3° livello del CCNL Telecomunicazione e buoni pasto da 6 euro.
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro