Help Desk Technician-Modena
La risorsa entrerà a far parte del Service (assistenza post collaudo, manutenzioni, ricambi, revamping).
Attività Prima risposta telefonica al cliente per assistenza (reperibile nei giorni feriali dalle 8 alle 18)Analisi del problema e prima verifica in collegamento in remotoCoinvolgimento di altri enti ove richiestoEvasione richieste di interventi non programmati ed eventuale necessità di ricambiAssistenza software presso clienti quando necessarioAlla fine di ogni intervento di assistenza verifica la soddisfazione del cliente, la risoluzione dei problemi e redige report dell'interventoGestisce e controlla i fornitori esterni coinvolti sulle attività di assistenza e teleassistenzaRedazione offerte e consuntivi inerenti le attività di assistenza. Titolo di studio: Diploma di Perito Informatico e/o Meccatronico.
Lingue: inglese fluente utilizzato quotidianamente tramite telefono/mail/video call.
Attitudini: persona molto collaborativa, disponibile, paziente, con buone capacità relazionali con clienti e colleghi, flessibile, con buona attitudine al lavoro in team e buona resistenza allo stress.
Esperienza: Maturata esperienza nello svolgimento del servizio di assistenza telefonica e software nel settore degli impianti di logistica di fine linea, isole robotizzate e magazzini automatici.
Gradita: una precedente esperienza nella progettazione meccanica dello stesso settore e come softwarista PLC trasfertista.
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