Help Desk Técnico
Importante Azienda SpA ricerca per una multinazionalegiapponese specializzata nell'offerta di servizi esoluzioni di stampa, un/una:
HELP DESK TECNICO appartenente alle Categorie Protette l. 68/99 Larisorsa dovrà:
- supportare i Partners indiretti, telefonicamente etramite mail, nella risoluzione di problematiche hardware esoftware;
- supportare le problematiche dell'Utenza Finale scalateda MST in outbound;
- effettuare mediante opportune istruzioni ladiagnosi sulle cause di malfunzionamento;
- individuare lesoluzioni appropriate avvalendosi anche dell'eventuale supportodegli specialist del Service Support;
- effettuare la verificadella conformità dei documenti divendita attestanti la garanzia; -effettuare l'attivazione dei servizi di gestione delle garanzieattraverso il CRM;
- redigere documentazione tecnico/informativautile all'espletazione delle attività all'interno del gruppo.
Requisiti:
- Diploma in ambito elettronico/informatico -Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza deisistemi Microsoft e Apple - Predecente esperienza in supportotelefonico di prodotti IT, se possible con focus anche sulla partesoftware E' previsto un contratto CCNL Commercio davalutare in base alle competenze e all'esperienza + buonipasto da €5, 50.
Sede di lavoro:
Segrate (MI)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro