Help Desk Tecnico
Gi Group agenzia per il lavoro di Padova ricerca per azienda cliente
IMPIEGATO/A HELP DESK TECNICO La risorsa si occuperà di supportare clienti e agenti nella risoluzione di problematiche effettuando interventi da remoto in teleassistenza.
Si occuperà di creare linee guida per clienti esterni ed interni all'azienda, gestire ticket e apertura richieste d'intervento a partner e fornitori, e elaborazione di report rispetto agli interventi eseguiti ed assegnati.
Requisiti: Diploma superiore, preferibile indirizzo informatico Esperienza pregressa, anche breve come help desk Capacità comunicative, analitiche e di problem solving completano il profilo ideale Offerta: Contratto diretto in azienda, tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione Ccnl commercio, retribuzione commisurata all'esperienza maturata Mensa e welfare aziendale Full time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Padova Ovest Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro